Rlieh

Spam free and privacy friendly!

R’lieh +1

Arriva Settembre e so che è il momento, il compleanno di R’lieh. Non sono passato di qua spesso nei mesi estivi, ma con l’occhio attento ho contato ben 24 post dal mio ultimo mugugnare un anno fa.

Intanto le stelle hanno piroettato il giusto, inclusa una di quelle eclissi che capitano ogni 18 anni. Nota: la prossima sarà visibile in Giappone. L’Ing è sbarcato a Malta e poi li ha lasciati alla loro lingua inospitale e cibo triste. Il tipico numero di matrimoni e pargoli ha punteggiato le stagioni, a ricordarci che per quanto nerd siamo sempre esseri umani.

Facebook ha mangiato ancora un po’ del mondo, che nel frattempo ha inventato m tecnologie inutili ed n che cambieranno tutto, ma da domani. Entrambe hanno fatto valanghe di soldi.

Per complicarmi la vita scrivo questo con il client di WordPress per iOS. Così mi godo la tastierina a schermo ed il dover riscrivere “pi-ro-et-ta-re” tre volte per convincere l’autocomplete. Ma autocomplete si completa subito.

Settembre dicevo, le foglie cadono ed alla sera c’è odore di Minecraft. Buon compleanno, R’lieh.

dreadnaut

Dreadnaut è un anziano signore che si lamenta dei giovani sugli autobus —insomma, è una vergogna— ed osserva il mondo che passa. Scrive di tanto in tanto su R'Lieh, ma è di casa altrove.

Un pensiero su “R’lieh +1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto