L'angolo satollo di inutilità di Prophecy

Allora, anche oggi voglio dedicare questo angolo, che ormai mi appartiene legalmente causa usocapione, per visionare qualcosa di veramente inutile, ma che a breve farà la sua comparsa sul mio pc. Perche’ avere una cosa del genere non puo’ che renderti un’ uomo migliore, appartenente a una ristretta cerchia di eletti.

Chi di voi non si e’ trovato davanti al suo computer con una buona tazza di caffé lavazza oro, magari a tarda sera davanti a un progetto che non ne voleva sapere di funzionare? Credo tanti.

Quanti di questi non hanno avuto l’esigenza incredibile di tenere al calduccio il proprio caffé e sorseggiarlo poco alla volta?? Sempre tanti. Quel dannato caffé delle macchinette (specialmente al disi) raggiunge temperature paragonabili a quelle della superficie solare, per poi piombare sotto zero nell’arco di qualche minuto (credo che ci siano studi scientifici di anni dietro sta cosa). Orbene, qui davanti a voi si presenta la soluzione per il problema. Un magnifico e indispensabile raffeddatore USB.

USB Coffee Warmer



Credo che una volta aquistato questo prodotto non se ne possa piu’ fare a meno. Lo so che non capite ora come ora l’esigenza di tale acquisto, ma pensate un attimo alla rotellina dei mouse.. Finche’ non ce l’hai non ne senti il bisogno, ma una volta che l’hai provata non puoi piu’ farne senza..

Inoltre le applicazioni sono infinite! Potete raffeddarci camomilla, té, le salsiccie, il paté de foie gras, pizzette!!!! D’inverno diventa praticamente un compagno di vita.. Pensate a quando avete scritto troppo codice e vi fanno male le dita raggrinzite dal caldo??? L’aggeggillo diventa uno splendido elargitore di fredde sensazioni di piacere.. Volendo ci fate anche le cose zozze ^_-

Per i prossimi giorni ho già pronte altre succose inutilità essenziali.. quindi come disse malteo in un suo famoso articolo… Stay Tuned!

Siccome non ho voglia tutte le volte che metti un link di andare su TG a vedere il prezzo, potresti di grazia postarlo insieme alla tua recenzione grazie

P.S. Era meglio per il titolo: “L’angolo di inutilià del satollo Prophecy amico del panzuto Abdul”

P.P.S. Alla prossima che correggi i tuoi errori, visto che non sai l’inglese caro Prophecy posto il mostro balubi gne gne gne

Prophecy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto