Rlieh

Spam free and privacy friendly!

L'angolo dell'inutilità satolla un po' addormentata

Sono tornato a casa tardi stamattina (intorno alle 8) dopo un lungo viaggio.. (diciamo che ho dormito un’ora all’autogrill di viareggio, un’ora a Magra Ovest e un’ora mentre guidavo…) quindi non connetto moltissimo in questo Momento. Ma connetto abbastanza per trasportarvi per qualche minuto ai lontani ricordi della vostra infanzia. Penso che chiunque abbia vissuto la sua giovinezza negli anni 90 abbia giocato con uno di questi aggeggilli:

Trattasi delle mitiche Mini4WD, passatempo preferito dal sottoscritto che gli porto’ via oltre a tanti pomeriggi spensierati anche tante paghette della nonna (eh si, la nonna già a quei tempi viziava prophecy).

Ho girovagato qua e là per la rete e ho trovato un po’ di informazioni per chi volesse (a distanza di anni) riprendere a giocare con queste macchinie. A me ispirano ancora un casino! Vorrei andare a fare i tornei e fare come un mio conoscente che diceva di riuscire a cambiare le ruote in volo e di ritirarsi dalle gare se arrivava secondo invece che primo. Ovviamente questo mio amico si spacciava per super intenditore di mini4WD. Forse e’ per questo che non riconobbe il tarocco regalatogli da Abdul da una Mini4WD originale…

Bando alle ciance:

Un piccolo sito su come rodare i motori

Un negozio discretamente fornito di materiale

Ma veniamo all’inutilità satolla di oggi. Trattasi della Mini4WD di capitan harlock…

Oltre ad essere incredibilmente brutta e’ anche un vero insulto alle mini4WD, a capitan Harlock e alla signora Urbani via (che ci sta sempre bene ). Penso che nessuno vorrebbe un’oggetto del genere, ma se qualcuno fosse interessato, oltre a consigliargli un buon psicologo gli fornisco anche il link alla pagina

Prophecy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto