Rlieh

Spam free and privacy friendly!

L'angolo dell'inutilità francoinglese

Dieci anni or sono venne completato il tunnel artificiale piu’ mastodontico della storia dell’umanità (dopo l’ano di Robertino) e finalmente l’Inghilterra fu unita dopo millenni di isolamento al resto dell’europa tramite un simpatico cordone ombelicale di cemento armato e ferro. Quello che piu’ colpisce di questo incredibile capolavoro dell’ingegneria meccanica e’ la larghezza di un tunnel scavato sotto decine di migliaia di metricubi di acqua. Con cosa l’hanno scavato vi chiederete voi.. Ma e’ semplicissimo! Con questo oggetticolo!!!

Questo mega trivellone spaziale e’ stato il principale responsabile di tutto lo scavo, e guardatelo come si riposa a pochi metri dall’Eurotunnel pago del suo operato, ma al tempo stesso ansioso di poter di nuovo sviscerare brandelli di terra ruminanti. Potete realizzare il suo sogno in due modi. Rubandolo e mettendovi alla guida della mega trivella (tanto sotto terra come vi vengono a cercare?) o comprandolo grazie a quest’asta su Ebay:

eBay item 3284949854 (Ends 12-Apr-04 17:15:37 BST) – Eurotunnel TBM (Tunnel Boring Machine)

La cifra non e’ certo modica, ma pensate agli utilizzi infiniti di quest’oggetticolo!!!!! Finalmente potete scavare il famosissimo tunnel GenovaSidney! Potete andare in Giappone prendendo la scorciatoia!!! Avete idea di come e’ facile piantare Geranei, Rododendri, Allloro, Peri, Meli, Banani, Castagne con l’ausilio della trivellona per eccellenza? Se poi avete anche un Getter Robot potete espanderlo con questa trivella spaziale e nessun cattivone oserà piu’ mettervi i bastoni tra le ruote ^^ Acquisto obbligato IMHO. D’altronde non avete neanche problemi di parcheggio.. Un’angolino sotto terra lo trovate sempre!

P.S. Grazie Zingus Per la dritta ^^ che dritta? dillo che non sapevi che postare e inizi a copiare gli altri

Prophecy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto