Rlieh

I'm getting older and need something to R'Lieh on

Ma che festival del ca**o!

Oggi l’angolo dell’inutilità si tinge di festival! No non parlerò del festival di Sanremo (benche esso sia l’emblema dell’inutilità italiana in fatto di canzoni) ma dei famosi festival Giapponesi. Si sono sempre rimasto affascinato dalle tradizioni giapponesi.. I sakura (i famosi ciliegi), i mega pic-nic all’aria aperta coi petali del ciliegio che ti si infilano da tutte le parti rendendo la cosa estremamente romantica ma altrettanto fastidiosa..

La festa al tempio per festeggiare l’inizio dell’anno con l’acchiappapesci di carta (chi non ne ha mai visto uno in un cartone animato? In ranma lo si vede in almento 10 puntate :D, e in Love Hina sicuramente in 2)… Per non parlare delle altre miriadi di feste giapponesi (come quella in cui incendiano un’intero monte formando dei kanji.. roba che se lo faccio io in scarpino scrivendo Soooooka mi arrestano dopo 2 secondi). Quello che sicuramente nessuno ha mai visto e’ questa favolosa festa popolare dove tutti sembrano impazzire per quello che non si puo’ definire in altro modo se non “Enorme ceppa gigante”

Guardate come sono tutti intenti a portare sulle spalle la Ceppa sacra!

Perche’ in italia non abbiamo di queste cose??? Guardate ste ragazzine! Le aspetta senz’altro un futuro pieno di prosperità!!!!! E’ cosi’ che andrebbero educate tutte!!!!

E questa merita di essere proclamata l’immagine del secolo… Guardate la gioia di questa donna con il nasocazzo^^

Per altre foto potete andare qui: Boners festival in Japan??

Fecero anche una puntata di Real-Tv al riguardo, è una festa sacra per la fertilità

Scusa ma ho resizzato le immagini del caxx0

Prophecy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto