Categorie
Entropie

[Proppo vi commenta gli anime] Midori no hibi

Signore e signori quello che sto per annunciarvi é senz’altro l’anime piu’ originale degli ultimi 10 anni, almeno nel suo genere ^_^ Midori no hibi non é infatti la solita commedia sentimentale in cui due studenti si vogliono bene e tra mille peripezie alla fine si mettono insieme. Assolutamente no! Midori no hibi é una commedia sentimentale in cui due studenti si vogliono bene e tra mille peripezie alla fine si mettono insieme, e in piu’ la ragazza si ritrova da un giorno all’altro a essere la mano destra del ragazzo 😀 Se credete che stia scherzando date un’occhiata all’immagine qui a sinistra^^ (é la copertina del manga ma va bene lo stesso!). La cosa tragica per il protagonista (Seiji kun :-D) é che altri non é se non il mega bullo della scuola ultra famoso proprio per il suo gancio destro poderoso, capace di sfondare anche un muro! Immaginatevi la faccia del povero Seiji quando si ritrova al posto della sua invicibile arma una donnina tanto carina e tanto simpatica^^

Ovviamente le situazioni equivoche si sprecano, ma già al tempo love hina ci aveva abituato ampliamente a queste cose.. eppure nonostante tutto io scoppio sempre a ridere ^_^ A tal proposito… se vi é piaciuto love hina, nonostante le tematiche siano leggermente diverse, anche quest’anime dovrebbe piacervi un botto! (Si Dreadhnaut, parlo a te!). Purtroppo é iniziato da poco quindi non si sa molto sull’andazzo della storia..

Quello che posso immaginare io é che la ragazza abbia desiderato essere la fidanzata di seiji con tutte le sue forze, ma in quel momento la fidanzata di Seiji (e lo ammette lui stesso) era solo Federica (chi ha orecchie per intendere intenda..) da qui il dramma 😀 In definitiva un’bellissimo manga spippettoso in cui la bambina-mano é veramente ma veramente kawaii^^ Dai non la trovate anche voi tenerorsa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.