Rlieh

I'm getting older and need something to R'Lieh on

z

Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E’ il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: “Ecco questa è una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all’ufficio…” L’ingegnere replica: “Una scopa ?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere!!!”. E il principale: “Hai ragione, scusa… ti faccio vedere come funziona…”.

Domanda “Se Cristo suonasse oggi alla sua porta lei lo riconoscerebbe?”.

“Certo!”.

Come puo’ esserne cosi’ sicuro?”.

Il citofono e’ rotto da due anni”.

Uno scienziato sta facendo degli esperimenti scientifici su una pulce e trascrive i suoi risultati su un notes. Lo scienziato toglie una zampa alla pulce e le dice: “Salta!”. La pulce salta ed egli scrive sul notes: “La pulce senza una zampa salta”. Poi toglie una seconda zampa alla pulce e le dice di saltare. La pulce salta ed egli scrive sul notes: “La pulce senza due zampe salta”. E coì via fino a togliere l’ultima zampa. A quel punto lo scienziato ancora ripete: “Salta!” Ma la pulce non salta più e lo scienziato scrive sul suo taccuino: “La pulce senza zampe diventa … sorda!”.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto