…le cacchine sorridenti di Dottor Slump e Arale secondo me sarebbero state piu’ d’effettoAccedi per rispondere
Ma siamo sicuri sia vera?Che dire… e` la piu` grande cagata che abbia mai visto.. 😉Accedi per rispondere
vabbè che io sono un credulone…… ma se c’è gente che beve pipì, ci sarà pure gente che mangia cacca…..Accedi per rispondere
Ringrazio tutti per la vostra attenzione – un saluto coproterapico – Il direttore della SIDCT – contatti@coproterapia.comAccedi per rispondere
bleeeeaaaaahhhhh!!!!!!!!!!
peggio di quelli che si bevono l’ urina!!
tra l’altro il simbolo e’ veramente ridicolo…
…le cacchine sorridenti di Dottor Slump e Arale secondo me sarebbero state piu’ d’effetto
Ma siamo sicuri sia vera?
Che dire… e` la piu` grande cagata che abbia mai visto.. 😉
vabbè che io sono un credulone…… ma se c’è gente che beve pipì, ci sarà pure gente che mangia cacca…..
Ringrazio tutti per la vostra attenzione – un saluto coproterapico – Il direttore della SIDCT – contatti@coproterapia.com