Grazie .. grazie di cuore…

Altro che la pizza miracolata.. il vero miracolo é quello che i programmatori di Half Life 2 sono riusciti a fare con una tastiera e un mouse:

Sembra di vedere una fotografia… un’orgia visiva…

Già che ci sono posto un pezzettino di recensione di IGN:

What Valve has created is simply a masterpiece — a work of art in the genre. Not only does it engage the mind with mysterious happenings, vagaries, and mostly intelligent dialogue, but also captures the senses with a superb visual style made possible by brilliant technology. And once the initial shock of it all wears off and it becomes possible to peel back the polished layers of sight and sound, there is an excellent shooter here. Half-Life 2 doesn’t do anything particularly new; it doesn’t really innovate in many ways. But what it does is set a new height for all other designers of first-person shooters to reach. It still isn’t exactly perfect, but it’s about as close as I’ve seen in my tenure here.

In pratica non fa niente di nuovo.. niente di speciale, ma quello che deve fare lo fa come nessuno prima d’ora era riuscito a farlo… Grazie valve per questo vero miracolo ^^

Prophecy

Prophecy

7 pensieri su “Grazie .. grazie di cuore…

  1. Mi spiace deluderti, ma come ho detto pure ad Alcaris, (che se lo e’ pure comprato senza poterci giocare!) non sara’ GOTY.
    Ed e’ pure bacato.
    Cmq rimane piu’ degno di Doom3

  2. “allora stavo in una casetta a esplorare e ad un certo punto sento rumori dal giardino di sotto mi avvicino alle finestre e vedo 4 combine che cominciano a mitragliarmi ovviamente la distruggono la finestra.
    Una volta che hanno visto che ho finito il caricatore
    mi hanno lanciato una granata nella finestra 😀
    E vabbè dicevo son scappato mi riaffaccio alla finestra e noto che i combine a spararmi erano diventati 3. Manco il tempo di realizzarlo, mi giro e mi ritrovo il combine rimanente a smitragliarmi nella schiena, s’era fatto tutto il percorso fino al primo piano 😐 “

    Spettacolare.. alla faccia di chi diceva che l’AI non vale una sega…

  3. Aahahah che spasso.
    Parla quello che si porta in giro Kuru kuru kuririn, che viene preso per il culo su ICC perchè gioca a Super Robot Taisen e se la tira da fanboy comprandosi console che manco accende (vedasi N64), che quando perde una partita in compagnia spegne la console e quando e’ da solo, lancia i pad per terra.
    Non c’è che dire dobbiamo imparare da te 🙂

  4. Quando non sai cosa rispondere cerchi di attaccare su cose che non centrano nulla con l’argomento vero :-D?

    E cmq … ICC lo si sa che é un covo di cazzari … Sai perché mi han detto di tutto? Perché ho detto che eran tutti fanboy nintendo (cosa peraltro vera). Il N64 cosa ne sai che non ci gioco? Kuru kuru kururin é un capolavoro e il Pentolino te lo puo’ confermare (un’altra occasione per stare zitto perso hai [Yoda mode]) e mi sembra che anche tu abbia spaccato il pad dell’xbox.. Senonaltro io ci ho provato gusto nel farlo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto