Un po' di voti da The Edge (= la bibbia dei videogiochi)

HALO 2 – 9

METROID PRIME 2 – 8

GTA: SA – 9

POP 2 – 7

THE GETAWAY: BLACK MONDAY – 3

PAPER MARIO 2 – 8

THE MINISH CAP – 8

KURURIN SQUASH – 6

NFSU 2 – 6

Halo 2 pompato e Metroid Prime subito dietro… Peccato per POP speravo in un seguito cazzuto. Paper Mario e Minish cap must buy (un 8 su the edge equivale a un 10 da qualsiasi altra parte.. giuro che non riesco quindi a capire il 9 ad Halo2).

Ma (e qui mi riferisco soprattutto a puppino) finalmente viene confermata la mia tesi. Need For Speed Underground 2 gioco sufficiente ma niente di piu’. Puppino davvero non voglio fare il cagacazzi ma ho giocato a burnout 3 per un paio d’ore e poi ho preso in mano NFSU2… aveva lo stesso sapore di mangiare la pasta al burro a casa della nonna dopo aver mangiato Spaghetti ai frutti di mare a portofino…

Poi se ti piace moddare le macchine ed e’ l’unico gioco che ti permette di farlo mi sta bene, ma tecnicamente si poteva fare molto meglio.

Prophecy

2 pensieri su “Un po' di voti da The Edge (= la bibbia dei videogiochi)

  1. Sulla PS2.
    Ti anticipo prima che tu dica cazzate. Non sto a criticare la grafica (o non esclusivamente cmq) che su PS2 già di per se non puo’ essere un granché.. ma la manovrabilità delle auto, il senso di velocità, la profondità degli spazi, le scelte cromatiche… Con burnout non c’e’ paragone

    Prophecy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto