Categorie
Entropie

Ok ho esagerato :-D

Dai chiedo scusa a Dreadnaut e a tutti quanti per i miei ultimi post spocchiosi. Sto passando un brutto periodo in cui sono impegnato a fare regali a tutto il mondo, le renne mi cacano in casa e gli elfi vengono a interrompere il mio prezioso lavoro per farmi stupide foto…

Ricominciamo daccapo, con un bacino umidiccio a fra.

Allora. Siccome per qualche malaugurato motivo le immagini che posto io sul blog non si vedono vi metto il link e ve le guardate da soli.

Ecco il link all’immagine che avevo postato:

Il gioco di Narufyku (= Naruto + Rufy + Goku)

Trattasi di un picchiaduro stile Smash Bros (per quanto poco posso dedurre dalle immagini) in cui i personaggi piu’ commerciali della storia dell’animazione giapponese si sfidano l’uno contro l’altro. Ora partendo dal presupposto che One Pice, Naruto e Dragon Ball mi hanno da sempre fatto un sesso viscerale e quindi vederli insieme sullo stesso gioco mi elettrizza allo stesso modo di vedere insieme nude Cameron Diaz, Natalie Portman, Drew Barrymore ed Emma Watson, vi invito a lasciar perdere la mia parzialità e a notare che il suddetto giochillo é realizzato da Miyamoto, padre di Mario (da roma), Yoshi, Zelda e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. Quindi il prodotto sembra avere delle buone basi per diventare IL giochillo dell’anno per quanto riguarda gli anime, alla facciazza delle mille ciofeche sfornate dalla bandai ogni anno.

Per la cronaca. Fra qualche giorno ordino Super Robot Taisen GC e Naruto 3. Presto una recensione su questo blog. Per quanto riguarda Metroid Prime 2 ho veramente pooco ma poco tempo per giocare.. colpa di quei maledetti elfi 😀

Appena posso recensisco pure quello.

Prophecy Babbo Natale

7 risposte su “Ok ho esagerato :-D”

@Dreadnaut:
“Firefox: tasto destro, copy image location. Su nella barra dell’indirizzo e poi si vede.”
… non capisco se mi prendi per il sedere o stai parlando sul serio… vabbè, fa niente

@Prophecy:
Emma Watson?!… ok che sta crescendo bene… molto bene… ma non è un po’ troppo piccina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.