Categorie
Entropie

Report fuochi rapallo

I fuochi erano carini, ma quelli di Recco sono nettamente meglio. Non é per leccare il culo, ma ad esempio anche qui hanno fatto i fuochi col paracadute, ma ne hanno fatti pochissimi (tipo 34) e l’effetto era osceno, rispetto a quelli di Recco. Inoltre trovo INACCETTABILE dover aspettare 34 d’ora o anche un ora e un quarto tra una serie di fuochi e un’altra. A parte questo il finto incendio del castello é stato veramente notevole! Per il resto vi lascio le immagini più belle (lo so sono un fottuto bravo fotografo con una fottuta bella fotocamera digitale 😀 … ovviamente avevo il cavalletto).









12 risposte su “Report fuochi rapallo”

I fuochi più belli li ho visti al sabato! Tra l’altro vi era uno spettacolo piromusicale!

Cmq niente di speciale.

Per quanto riguarda i tempi di attesa… a rapallo sono speciali: non bastano gli aerei che devono passare, tutti gli anni saltano fuori i soliti imprevisti di disorganizzazione e stupidità: quest’anno sono stati intensificati i controlli di Ps a causa delle disattenzioni di alcuni massari che hanno rischiato di saltare in aria durante i preparativi, e quindi ci è voluto più tempo! Ciò tra l’altro comporterà ripercussioni su tutte le feste della zona…. Recco in primis! …Speramo bene!

> fottuto fottuto rimbambito e quante foto hai messo
acidita’? bruciori di stomaco?

Proppo, un paio di queste foto a caso, grosse, piu’ le foto del falo’, grosse, me le porti un giorno ? butta su un riscrivibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.