Categorie
Entropie

usb cazzilli® 2006

Lampioni USB di Lupin e Fujiko


Lo scrigno che si apre quando inserisci la password corretta


ahh c’è lo spara-biscotti per cani

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Una risposta su “usb cazzilli® 2006”

Gli USB Implementers potrebbero anche trovare un qualche modo di pronunciarsi a sfavore di ste emerite cazzate a 5volt. Finchè servivano a rendere simpatica l’usb ok, ma cavolo, anche basta.

In sto periodo stanno uscendo adattatori fichissimi: usb/seriale, usb-ohci/ps-2, usb/parallela, (sostiene di funzionare con le stampanti) usb/irda.

NB: ho scoperto nel modo che fa piu’ male che quasi tutti i convertitori irda, per un motivo assurdo di endian-ness e di chip taiwanesi non funzionano con hardware macintosh. Dunque occhio anche con gli altri. Rinceuindo mi dice che i ps/2-usb sono ok. Sono molto curioso di provare un usb/parallela (ahime’, marcian sui 30€ circa) con la mia vecchia laser. (che non ha ancora esaurito il toner, la maledetta)

Questa cazzata invece costa cosi’ poco e sembra cosi’ utile quando si lavora al buio (avete notato che bisogna intuire la tastiera e spesso si canna?) che la vojo

skabzurv!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.