Categorie
Entropie

Ephod

Tutti i possessori di Ipod sanno che é una menata colossale (se non impossibile) passare i file da Ipod a PC e navigare nelle cartelle dell’ipod. Questo per evitare scambi illegali di file ed é OVVIAMENTE una puttanata, visto che l’Ipod costa 300 euro e dovrebbe permetterti anche di fare il caffé…

Fortunatamente é uscito Ephod che permette di fare questo e mille altre cose e lo mette in culo alla apple.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57608

Prophecy

14 risposte su “Ephod”

“Questo per evitare scambi illegali di file ed é OVVIAMENTE una puttanata…”

“I commessi sono gentilissimi, pazienti e cortesi e insieme a un Soulcalibur 3 già scontato a 45 euro nuovo (non usato o copiato come quello dei pezzenti)…”

[Prophecy “BOB” V.] un uomo e la sua coerenza

È OVVIAMENTE una puttanata che sia il mio ipod a decidere per me se quello che sto facendo è legale o meno.

È perfettamente legale, per esempio, copiare sull’Ipod i file mp3 che ho codificato sul mio computer.

Il cosiddetto “trusted computing” è agghiacciante, e quelli che lo sostengono saranno i primi a venire messi al muro quando ci sarà la rivoluzione.

perche’ io non ho mai notato il problema di muovere i file avanti e indietro e ho cartelle dai nomi sensati? e ho un’iPod, nel caso ne dubitaste.

Il problema non e’ l’iPod, il problema e’ iTunes. Finche’ l’utente e’ lasso e ignorante, usa iTunes. Se non e’ felice, non lo usa e questo non preclude la possibilita’ di usare l’iPod. La povera scatoletta legge il database e ne suona il contenuto, non sa’ nulla di DRM o trusted roba. Tutti i possessori di iPod di cui tu parli, non sanno un benemerito pene.

E ora mi tocca anche scrivere beryoku

No dread ti sbagli. La gestione degli MP3 sullo shuffle é diversa da quella per gli iPOD normali. Negli iPod Normali se copincolli i files non te li legge. Devi infilarceli tramite iTunes eo programmi alternativi

La cosa beatamente idiota è che non abbian montato un chippino te-lo-leggo-io-e-te-lo-indicizzo-io-il-filesystemino e nonostante questo costino di piu’.

Btw, domanda per dn. Il database siam sicuri che non nnvega aggiornato con quelel cose tanto itonnare come il computo delle volte che hai ascoltato le tue canzoncine?

Questa è da infrazione dei diritti dell’uomo: mhecswpu. Mi sento violato.

Proppo mio, la politica di lettura per lo Shuffle e’ identica a quella di tutti gli altri iPod: apri il database in iPodControl e suona le canzoni in esso contenute. E il database puo’ contenere iPodControlMusic1asanaosanovo.mp3 esattamente come MusicaTitolo.mp3 e’ un’altra. Chi crea il database? (Chi gioca in prima base?) -zwigk!-

hihihi e’ giusto un anno che lo preso, (lo so’ perche’ scaduta la garanzia le cuffie hanno istantaneamente iniziato a gracchiare). Cercavo una cosa senza schermo e me l’hanno fabbricata, non potevo non prenderlo :-p egskp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.