Categorie EntropieWindows sugli Apple: é ufficiale Autore articolo Di Prophecy Data dell'articolo 6 Aprile 2006 6 commenti su Windows sugli Apple: é ufficiale Su Abdul, prova prova … Ah già non puoi, perché non hai il macintel…. Condividi questo articolo: on Twitter on Facebook on LinkedIn ← Paura Dura → Japanese? No grazie 6 risposte su “Windows sugli Apple: é ufficiale”se non erro c’è una beta free da scaricare per provarlo cmqNo ho il pc per usare Windows, grazie.Trovo più interessante questa newsVabbé imparerai un giorno a non sminuire le persone eh 😀Figata con linux. A quando il DRM XP per evitare che giri sui Mac?Signori, il big-endian. Con il PowerPC se ne va il big-endian. Chi lo usa ancora? ARM? I telefonini Java? TCP/IP? I server IBM? I server SUN?Solaris?Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento *Nome * Email * Sito web ΔQuesto sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Figata con linux. A quando il DRM XP per evitare che giri sui Mac?Signori, il big-endian. Con il PowerPC se ne va il big-endian. Chi lo usa ancora? ARM? I telefonini Java? TCP/IP? I server IBM? I server SUN?
6 risposte su “Windows sugli Apple: é ufficiale”
se non erro c’è una beta free da scaricare per provarlo cmq
No ho il pc per usare Windows, grazie.
Trovo più interessante questa news
Vabbé imparerai un giorno a non sminuire le persone eh 😀
Figata con linux. A quando il DRM XP per evitare che giri sui Mac?
Signori, il big-endian. Con il PowerPC se ne va il big-endian. Chi lo usa ancora? ARM? I telefonini Java? TCP/IP? I server IBM? I server SUN?
Solaris?