Laddove Firefox manca ed IE erra (a causa di non so quale baco)
per fare il backup di Rlieh ho utilizzato questa prode estensione
Siamo sui 120 MB di materiale, immagine + immagine –
4 pensieri su “Backup e ScrapBook”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

E quasi tutti obsoleti.
E’ pur sempre storia
wget -m non va’ piu’ di moda ?
Volevo una scusa per usare scrapbook