Categorie
Entropie

News Dal Giappone (part.1): YOROKONDE!

Sio’ sio’ sio’ siori sono arrivato sano e salvo in giappone!!! Ho subito cominciato a girare per questa ridente cittadina chiamata Mishima (poco distante da tokyo: 40 minuti di Shinkansen) e ho gia’ assaggiato una squisita granita alla fragola, il ramen, i ghiaccioli ai fagioli dolci giapponesi (dopo un primo approccio che mi ha lasciato schifato sono riuscito ad apprezzarli). Ma andiamo per ordine.. Prima le foto suggestive del volo. Nell’ultima si nota il primo lembo di terra giapponese (tralaltro passando sopra la russia ho notato come non ci sia veramente un cazzo di nulla)



Qui sono appena salito in aereo e sono felice con il mio giornale giapano. Sull’aereo mi hanno coccolato e vezzeggiato e mi avranno portato 10000 volte i succhi di frutta, il te e il caffe, senza contarele 200 bottiglie d’acqua che gli ho chiesto.

E ora un po’ di foto della casa dove abito. Notare il cesso dotato di rubinetto la cui acqua poi va a riempire lo sciacquone e che serve per lavarsi le mani. Ma mai nella vita lo faro’.



Una prestigiosa bottiglia di sake’ dell’imperatore (che per le cronaca fa cagare ..)

E infine una chicca per i videogamofili.. tutto questo ben di Dio secondo voi quanto l’ho pagato? Dai su su .. soprattutto SRW GC mi e’ costato proprio tanto … Indizio. Piu’ di 19 euro, meno di 21 XD

13 risposte su “News Dal Giappone (part.1): YOROKONDE!”

Prophecy deve morire, punto.
Mi raccomando i prezzi dei chogo e della roba vintage, ti ricarico la carta di rcedito all’istante. Ci metterò un po’ a raggiungere la posta con le stampelle, ma ce la farò.

A marzo, io e Dery….Dreadnaut, vieni?

quelle che trovi nei supermercati sono basi per fare il ramen, sì, ma in Giappone presumo che si trovi di meglio e qua a Genova ristoranti che facciano il ramen non ne ho mai trovati, ma se qualcuno ne conosce mi illumini

…mi sa che farò prima a fare un salto a Firenze…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.