barzotti

Ieri sera ho avuto la fortuna di assistere a parte (House permettendo) della sfuriata di Ceccherini in diretta.
Update: il video della diretta (sembra che dica “Lo porto io…”)
Mi sono perso la bestemmia, ma ho assistito allo squallido tentativo della Ventura di convincere il concorrente a non abbandonare il gioco.
Dicono che quest’anno “L’isola” sia sottotono. Vorrei ricordare però le litigate di Aceto, le scenate di “Denarro” che nell’arco di un giorno minaccia-si scusa-minaccia di nuovo e quest’ultima gag di Ceccherini.

Come si risolvono i dubbi sessuali dei ragazzi di oggi? Ma leggendo riviste scientifiche come Cioè e Girl Power

Doppia spina

buonasera a tutti e complimenti in particolare al webmaster per questo sito e questo forum ho da farvi una domanda ma vi prego di rispondere solo se avete da dire qualcosa di serio la domanda è la seguente: se io faccio una cosa a 3 con una ragazza e un ragazzo, e la ragazza è clinicamente sana, ma il ragazzo ha l’aiz, se io sto praticando un rapporto anale con lei, mentre lui se la scopa, che cosa succede? è possibile che l’aiz faccia tipo corrente elettrica e la ragazza faccia tipo doppia spina per cui immediatamente l’aiz si trasferisce dal malato a lei e da lei a me o pensate che posso stare tranquillo ? fatemi sapere entro le 19 perchè in caso chiamo quelli del calcetto e dico che vado a giocare no perditempo

Catastrofismo ottimistico: cosa succederebbe se l’umanità scomparisse oggi?

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

2 pensieri su “barzotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.