L'america e' piu' avanti di noi.

Eccomi qua, come ogni sabato a darvi notizie dalla patria delle stelle e delle strisce. Il post avrebbe potuto essere intitolato: “noi americani ce la sappiamo…”. Infatti qui in america non ci sono segnali stradali normali come da noi (per cui c’e’ un simbolo e va decifrato) ma si divertono a scrivere sui cartelli che cosa vogliano dire in modo che siano comprensibili anche dal mongolo piu’ decerebrato. Ma qui a scuola guida hanno mai bocciato qualcuno?



Eh questa non ve l’aspettavate: ATTENZIONE ATTRAVERSAMENTO PAPERE!!!

Notare come a New York in compenso ci siano giusto un paio di taxi…

E poi la chicca del secolo!! L’Italian sausage! EEEE noi italiani.. tipici mangiatori di salsiccie XD

Sempre a Nueva Yorche mi sono ritrovato sulla scena del film “I’m a legend”.. In anteprima un pezzettino della scena! Ricordatevi di me quando andrete a vederlo ^_^

E infine una foto del poster pubblicitario della nuova serie di CSI che mi sto guardando 馃槢

Sorpresa per gli amanti di CSI! Trascina il mouse da qui …
Nella puntata della chiesa la tizia che muore se la faceva col prete, e l’ammazza il fidanzato geloso! … a qui

Prophecy

2 pensieri su “L'america e' piu' avanti di noi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.