welcome to the as-social

Ed io che mi lamentavo di iTunes su Windows, sto Zune da problemi anche in fase di installazione e cosa abbastanza singolare, non viene riconosciuto da Vista.
L’ultima immagine non l’ho capita tanto bene. sembra la foto di una gangbang. Sarà l’interpretazione di sociale per la Microsoft.

Il filmato di Alan Wake che gira su un quad core a 3.73GHZ è quello che io interpreto come esempio di NextGen Videogame. Qui parliamo di cambi climatici in tempo reale, roba da previsioni Epson! Sul sito ufficiale del gioco, che parrebbe pur bello, ci sono i filmati in hd.

Facendo un paragone col passato è buffo ricordare quanto a volte piccole cose rendano unica
l’atmosfera di alcuni giochi, citerei i suoni nel primo Alone in the Dark e soprattutto la nebbia di Silent Hill per Playstation. il bello è che per Silent Hill la nebbia era sta introdotta per ridurre la visuale su schermo, oltre la quale la playstation non riusciva ad arrivare.

Un lettore hd-dvd da tavolo costa circa 500$, mentre di drive per pc in giro che ne sono ancora pochi. Perchè non comprare e smontare un lettore dell’X360?

E così scopriamo che i file del hd-dvd sono .evo e .map, e sono pure belli grossi (7-11GB)

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Mario De Roma ha detto:

    Dunque lo Zune dovrebbe aprirti le porte della (scena) sociale? Credevo fosse un player mp3, non un succedaneo di personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.