Foto

Evviva il 2007 ! Sì, è l’una e 22 e sono davanti al computer. E probabilmente stasera mi sono divertito molto più di voi. 😛

hummer hummer p60

L’Hummer ? E’ una merda.
Posso interessarti, invece, in una bellissima Messerscmitt KR200 cabrio del 1958 ?

rincewind

Un pensiero su “Foto

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.