Evviva il 2007 ! Sì, è l’una e 22 e sono davanti al computer. E probabilmente stasera mi sono divertito molto più di voi. 😛

L’Hummer ? E’ una merda.
Posso interessarti, invece, in una bellissima Messerscmitt KR200 cabrio del 1958 ?
Un pensiero su “Foto”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Era cosi carico e divertito…..che se l’è dimenticato