Categorie
Entropie

Bombardano Cortina

La storia dei giochi di artiglieria e quella di Metal Slug

Le nuove unità mobili e qualche guida per Gunbound
Chi mi da una mano a farne una versione in 3D? Io ci metto l’idea, l’impegno e la risata di un bambino! Chessò… una cosa tipo Scorched3d

Wormux un clone di Worms open

XNA by Microsoft: sembra che giapponesi si stiano avvicinando al GiroBotolo più per creare nuovi giochi o emulatori piuttosto che per i giochi della console stessa.
Altri demo in 2d di XNA.

Roboblitz, ovvero viva la fisica. Sul sito trovate il trial del gioco (PC/Xbox360), un’idea simpatica più che altro un gioco sponsorizzato dalla Epic e dalla Ageia.
La cosa buffa è che il gioco richiede l’installazione dei driver Ageia, di cui abbiamo già parlato, anche senza scheda installata.

Si potrebbe dire vabbeh è un gioco ottimizzato per questa scheda ed invece no, sulle faq del sito ufficiale si trova scritto

RoboBlitz supporta l’acceleratore grafico AGEIA PhysX™?

  • La versione attuale di RoboBlitz utilizza il software AGEIA, ma non l’acceleratore grafico PhysX.

Complimenti.

P.S. I driver installano un pannellino di controllo, completo di simpatico esempio di gestione della fisica, naturalmente tutto in emulazione software.

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Una risposta su “Bombardano Cortina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.