Rlieh

I'm getting older and need something to R'Lieh on

Zeroes

Ho ancora le lacrime agli occhi, mi sarei aspettato una versione italiana con Maccio Capatonda.Un’altra parodia di Heroes

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=IWJJBwKhvp4]

E’ più bello sto filmetto amatoriale di 7 minuti che tutto Eragon
Un rivale per Beryl? Matisse

Keira Knightley finisce in un sito di fumetti ponno e si incavola. Anche la Disney, che ha inventato il porno-subliminale si incavola.

E’ bastato un filmato di LittleBigPlanet per fare cambiare idea a molti riguardo alla Play3. Bello bello bello, voglio la play3, voglio 600 Euro da buttar via in questo radiatore nero!

Le ultime perle popcap sono Bookworm Adventures e Peggle.Il primo aggiunge una sorta di percorso ambientati nell’antichità. Peggle è un miscuglio di pachinko, Arkanoid, biliardo e musica classica. Purtroppo le uniche versioni di entrambi sono per PC, quindi al momento niente flash, mac etc etc.

Annunciato World of Goo

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

2 pensieri su “Zeroes

  1. Zeroes è fottutamente geniale. Voglio vederlo. Cioè ok non esiste davvero (o sì) ma ecco gg. Il resto del post devo ancora considerarlo, sorry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto