Il voyeurismo digitale

Modelli 3d sempre più belli e per rimanere in tema date un’occhiata all’editor di Crysis. A dir poco incredibile la bellezza delle nuvole, delle strade, il treno, la flora, la fauna e Piero Angela!
Nota: Non ce la sussi la Microsoft proponendoci Windows Vista per le Directx10. Nei filmati (meglio quelli in hd su Gametrailers )si vede chiaramente che il CryEngine2 (il motore di Crysis e di futuri altri giochi ) può girare su un Windows XP 64 bit.

Della tastiera con i tasti OLED ne abbiamo parlato in passato,
ora che sono usciti i prezzi ufficiali (~1500€), la scimmia è un po’ scesa dall’albero. Poichè il costo è al momento esagerato vorrei proporre due alternative:

A meno che Prophecy non mi voglia fare il regalo di compleanno…
Dopo le recenti modifiche alle policy di utilizzo di YouTube, è diventata legge salvarsi i filmati per non rischiare che vengano censurati o tolti da qualche utente timido.
Ma un YouTube cache non c’è? Delutube mi sembra raccogliere solo culi e slinguate lesbo al momento. Come se non bastassero i vari YouPorn, PornTube e figli…

Video: La vera vita di Supermario

Una inutile classifica del siti web2.0: stravince quel covo di mignotte che è MySpa(m)ce

1MySpacewww.myspace.com80.74%
2Facebookwww.facebook.com10.32%
3Bebowww.bebo.com1.18%
4BlackPlanet.comwww.blackplanet.com0.88%
5Xangawww.xanga.com0.87%

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Un pensiero su “Il voyeurismo digitale

  1. follia pura.

    myspace è il sito più brutto di tutto il web e su questo non ci piove.
    non si può non essere d’accordo.
    non si può orgnizzarlo peggio neanche impegnandocisi a fondo.
    è il non-plus-ultra del come fare male le cose.

    riguardo alla tastiera touchscreen idea simpatica ma no, non credo (ma non so) che un touchscreen possa supportare così grandi precisione e velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.