Categorie
Entropie

Nudità

Mondo strano che cambia e si sconvolge, e l’Ing. inizia a postare tette a più non posso. Una nuova strategia di marketing? Insegui il TG5 sull’onda del gossip inutile?

Compenso quindi l’enorme e apprezzabile quantità di mammelle ricordandovi che il Naked Day 2007 si avvicina e se volete che io non mi lamenti del vostro sito (causandovi fegato ingrossato, eruzioni cutanee, prurito nella zona pelvica e problematiche intestinali) dovete passarne il test.

Un altro tipo di nudità, non sperate troppo

Le iscrizioni quest’anno apriranno il 1° Aprile (San Mario da Roma). Per maggiori informazioni, fate riferimento all’edizione dell’anno scorso.

Abbiamo davvero bisogno di tutti i tag web, web2.0, web design ?

Di dreadnaut

Dreadnaut è un anziano signore che si lamenta dei giovani sugli autobus —insomma, è una vergogna— ed osserva il mondo che passa. Scrive di tanto in tanto su R'Lieh, ma è di casa altrove.

13 risposte su “Nudità”

No in realtà ho postato tutto ciò per farti scrivere.

Cmq web è una cosa, web 2.0 un’altra.
Rileggiti l’articolo della O’Reilly, in web2.0 ci troverai ANCHE cose non interamente web-related, tipo il torrent. Semmai al posto di web, mettiamo www.

ah, dimenticavo. Rinnovo la mia richiesta ad avere accesso in lettura all’analytics di r’lieh.

e rinnovo molto calorosamente l’invito a NON USARE SFONDI BIANCHI DIO CRISTO.

a volte non capisco se sei proprio babbo… lo so benissimo che è leggibile senza css, infatti il problema non è quello. Ho scritto “R’Lieh è un semi-ammasso di widget già pronti su template già pronto…”, che merito c’é a postarlo come proprio prodotto? Ovvio che una cosa preconfezionata fatta di blocchi decenti è decente.

Praticamente ti stai vantando di aver costruito un muretto di 3 cm con dei mattoncini lego. Bravo 😐

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.