Categorie
Entropie

fare niente (reprised)

Upgrade del Decreto per i consumatori

… lo stop ai costi di ricarica delle schede dei telefonini e quelle per internet e pay-tv. Ed ancora la cancellazione delle penali per l’estinzione anticipata dei mutui (oltre a quelli sulla prima casa la norma si applica anche ai mutui contratti da persone fisiche per l’acquisto e la ristrutturazione di immobili adibiti ad abitazione e anche allo svolgimento di attività economiche e professionali). L’articolo 12 prevede inoltre la revoca delle concessioni Tav per le tratte Milano-Verona, Verona-Padova e Milano-Genova…

Mi interessava in particolare l’art.1 comma 3

I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata, devono prevedere la facoltà del contraente di recedere dal contratto o di trasferire le utenze presso altro operatore senza vincoli temporali o ritardi non giustificati e senza spese non giustificate da costi dell’operatore e non possono imporre un obbligo di preavviso superiore a trenta giorni. Le clausole difformi sono nulle, fatta salva la facoltà degli operatori di adeguare alle disposizioni del presente comma i rapporti contrattuali già stipulati alla data di entrata in vigore del presente decreto entro i successivi sessanta giorni.

Ora vediamo come si comporteranno i vari operatori telefonici e altre associazioni (a delinquere?) tipo Sky-fo.

Dovete testare un sito fuori dalla vostra azienda quando siete in azienda (redirect, certificati, salcazzo)? Evitate i free proxy ed utilizzate OperaTor, pratico e portabilesu USB oppure Firefox con l’estensione apposita.
Update: L’Oracolo segnala il pacchetto TorPark per Windows

Gente che non ha un cacchio da fare: scultura di matite

Articolo sul già citato problema di film e alta risoluzione paradosso del porno

During a scene in which she played a desperate housewife, she ran into a problem: the high-definition camera revealed she had a tiny ill-placed pimple. “We kept stopping and trying to hide it. We put on makeup and powder, but there was no way,” Ms. Samson said. Finally, they tried another approach: “We just changed positions,” she said.

e l’interessante fastidio, un blog sullo stesso argomento culturale…

Arte? Esibizionismo? Pubblicità? Parafilia? Comunque rimangono delle zozzone che girano mezze nude per la strada

Vabbeh, non vi mettete a fare i puritani per la foto. L’ho messa perchè era bella e artistica…

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

4 risposte su “fare niente (reprised)”

“L’articolo 12 prevede inoltre la revoca delle concessioni Tav per le tratte Milano-Verona, Verona-Padova e Milano-Genova…”
Branco di idioti non avevano proprio altro da fare, neh ?

Le tette sono sempre cosa buona e giusta.

Riguardo ai TAV vorrei saperne di più, perchè io tutti sti pseudo-comunisti che li osteggiano SENZA ALCUN MOTIVO li impiccherei tutti, cazzo.

Capisco di più un vegetariano, capisco di più un girotondino, capisco di più un leghista, capisco di più un terrorista.

Questi proprio no, sono del tutto fuori da ogni logica. DEL TUTTO. Impiccagione IS DA WAY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.