Rlieh

I'm getting older and need something to R'Lieh on

I am Iron Mannn

La Microsoft sta lavorando ad un progetto di nome DonnyBrook che permetterebbe di giocare ad un fps con centinaia se non migliaia di utenti.
Praticamente ognuno scaricherebbe i dati degli utenti che vede direttamente, mentre gli altri sarebbero simulati da bot temporaneamente, finchè non entrano in contatto diretto/visivo col giocatore.
Come sapete gli attuali fps hanno un limite di 16/32 giocatori contemporanei, se il progetto funziona il mondo degli fps si potrebbe fondere con i mmorpg definitivamente. Oltre a limitare l’upstream di dati.

Delitto e Castigo e Batman

e a proposito di supereroi guardevi il trailer di Dark Night e di IronMan (in HD è meglio) e Beowulf, che supereroe non è ma sfoggia tanta CG e Angelina Jolie nuda

In questo livello di Super Mario non c’è da toccare un tasto, sembra un fake ma è un vero Easter Egg

http://embed.break.com/MzU5MzEz
The Only Mario Level That Plays Itself – Watch more free videos

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

6 pensieri su “I am Iron Mannn

  1. Iron Man stupendo 🙂
    Ledger come Joker promette bene
    Beowulf mi incuriosisce (da notare, però, come siano più espressive le facce dei personaggi di Heavenly Sword… si salva giusto per le tette virtuali della Jolie)

  2. grosso fps è molto interessante, a parte che è microsoft, vabbè.

    il livello di mario, come fanno notare anche nei commenti, NON è un livello del gioco vero, bensi una rom hackata con un livello creato ad hoc.

    ne avevo vista un’altra ma molto meno bella di questa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto