MINIX? Procione? MINIX?

Oggi guardando il sito della palm, mi ritrovo questo ad in un angolo:


Google Ad grosso e con immagine, come quelli che ho visto solo per firefox della campagna Explorer Destroyer.

Cosa vuol dire? Che sponsorizzano prodotti opensource a caso? O che è in arrivo un GoogleOS basato su Minix e Firefox? Che la fine dei tempi è vicina? Cavallette?

Zingus J. Rinkle

Un pensiero su “MINIX? Procione? MINIX?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.