Categorie
Entropie

Curiosità d'oltre manica

Solo tre settimane prima di trovare un po’ di tempo per cazzeggiare. Pensavo peggio 🙂 Ma siccome il tempo è poco, poche saranno anche le ciance, e butto li un paio di cose malate che ho notato in questi giorni:

  • Wii ovunque, nei pub – serate Wii, angoli Wii, tornei Wii, gioca-al-Wii-e-bevi-doppio. Sembra essere il successo dell’anno per Scozzesi più o meno ubriachi, giovani o di mezza età. Ne abbiamo anche uno in casa, ma per qualche motivo malato è a 110V e NTSC, quindi lo fissiamo e basta – poi sarebbe rischioso, non vorrei dimagrire per la troppa attività fisica.
  • Halo-3 ovunque, sagome di cartone fuori da negozi che non lo vendono, o che vendono tutt’altro. Pubblicità enormi sulle fiancate degli autobus – e contate che sono autobus a due piani.
  • Dopo il creazionismo, una nuova teoria cerca di svelare le origini della Scozia: il vetronismo. All’inizio era il nulla, o quasi. C’erano solo un sacco di pub nel vuoto cosmico. Poi la gente inizio ad uscire dai pub ubriaca e a rompere bicchieri e bottiglie. Con il passare degli eoni, o cocci di vetro si ruppero e frantumarono e diventarono sabbia, e la Scozia fu. Il resto del mondo è un effetto collaterale dell’alcool.

Bon, rifuggo prima che i proprietari di questo wireless se la prendano. Potrei postarvi i log di NetStumbler che mostrano centinaia di reti in pochi isolati. E’ un mondo malato, o forse cercano di tenersi caldo con le radio?

P.S. Blogger mi ha detto “Blog anzeigen” quando ho pubblicato questo post. Lo considero un insulto personale, Ing. prendi provvedimenti!

Di dreadnaut

Dreadnaut è un anziano signore che si lamenta dei giovani sugli autobus —insomma, è una vergogna— ed osserva il mondo che passa. Scrive di tanto in tanto su R'Lieh, ma è di casa altrove.

Una risposta su “Curiosità d'oltre manica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.