Categorie
Entropie

Urge!

Nulla a che vedere con pre-falliti movimenti di mercato, ciò che è necessario e basilare è una mangiata sabato 22 Dicembre.

Io sono in astinenza da pizza e focaccia, e devo probabilmente mettere su un paio di chili (al giorno), quindi troviamo un luogo rimpinzoso – tipo casa del Pro’ se si è già trasferito :-p

Di dreadnaut

Dreadnaut è un anziano signore che si lamenta dei giovani sugli autobus —insomma, è una vergogna— ed osserva il mondo che passa. Scrive di tanto in tanto su R'Lieh, ma è di casa altrove.

21 risposte su “Urge!”

Casa di chi? L’Officina mi sembra chiusa per ristrutturazione (controllerò), in alternativa proporrei “Pasta e Pasta” a Cogoleto.
Prenotiamo in fretta che saran serate di fuoco.

mmmm, il 22 sera ho quasi sicuramente già un impegno, ma se mi libero vi faccio sapere (tanto non credo sia un problema aggiungere un posto all’ultimo minuto se prenotate in un locale 🙂 )

Azz, all’ultimo mi hanno piazzato un impegno il 22 che non posso mancare. E inoltre il 21 ho già la cena della palestra.. nel caso facciate tipo il 23 ci sono, altrimenti auguroni, e sarà per la prox!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.