Era l'ora

Street Fighter 4 si preannuncia come una sburosita’ d’altro mondo

Prophecy

2 pensieri su “Era l'ora

  1. Eccheccàzzo *_*

    (scusate, è sempre stato il mio punto debole. Solo il tendine della mia mano destra sa quante volte ho fatto “Hadouken!”, in gioventù, invece di dedicarmi a passatempi più rispettabili e fisiologici.)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.