Rlieh

I'm getting older and need something to R'Lieh on

notizie importanti

Alieni e Giappone

l ministro della Difesa di Tokio, Shigeru Ishiba, secondo quanto riporta il ‘Taipei Times’: “Non ci sono elementi per escludere che gli Ufo esistano e che alcune forme di vita li controllino”, ha dichiarato sottolineando che si tratta di sue convinzioni personali. In ogni caso “verifichero’ se l’esercito nipponico sia in grado di affrontare un attacco alieno”

Ninja Vs Pompieri

Prima che il guerriero dell’ombra desistesse i pompieri lo hanno dovuto annacquare diverse volte. Una volta persa l’affilatissima arma il ninja è stato bloccato da alcune persone fermatesi per osservare l’incredibile scena. Poco prima dell’arrivo della polizia il misterioso individuo, ancora mascherato, è riuscito però a dileguarsi.

Babbo Natale ed i narcos brasiliani

L’attore doveva portare ai bambini della baraccopoli Nova Marè i regali di varie istituzioni di beneficenza scendendo in elicottero sulla favela. Ma il pilota ha confuso le contingue Nova Marè e Vila do Joao: quando i narcos che controllano la zona hanno visto scendere un elicottero sconoscito, devono aver pensato ad un attacco di rivali o ad un’incursione della polizia, e hanno aperto il fuoco.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

6 pensieri su “notizie importanti

  1. «L’uomo, armato di satana, spada tipicamente usata dai samurai, è saltato fuori dall’oscurità mentre i pompieri tentavano di domare le fiamme che divoravano un’auto.»

    ARMATO DI SATANA? Correttore ortografico, suppongo.

    Oppure era anche gay ateo e comunista.

  2. sono stato bannato perche' chiedevo troppe amicizie.ma allora come cazzo faccio ad avere amici ,se'non mi viene permesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto