Falo'

E’ con grande gioia che dopo la mia forzata assenza del 2007 invito tutta la cittadinaanza al megagalattico

FALO’ 2008

Faloduemilaotto

Ci si vede il 23 sera a casa mia alle 8 di sera, gia’ cenati (non c’e’ spazio per tutti). Alcool, la classica sangria, patatine e birra saranno gentilmente offerte dalla casa.

Della, Alessio, MarioDeroma, DaDsar, Devil, Cap.Chaos e il venza (specie il venza, che deve come al solito tenere sottocontrollo il fuoco) sono OBBLIGATI a venire per legge.

Prophecy

14 pensieri su “Falo'

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.