E birra sia

Confermo per domani sera, ma vorrei sapere quanta gente c’è – vedi commenti. Appuntamento in Piazza Paolo da Novi per le 20:00, prenoto per le 20:30.

Ah, siccome la cosa è domani e io dopo le 10am probabilmente non leggo più, chi c’è alle 20:00 bene. Alle 20:10 ci si dirige al 23 Febbraio. Veramente [i]non[/i] prenotato, ma il piano B è Pastarito in via Brigate.

Annuncio una birrata ufficiale di Dreadpleanno, Sabato 2 Agosto nel capoluogo, in locale da destinarsi. Ovviamente la birra sarà preceduta e seguita da una pizzata in compagnia – nel senso, una pizza, birre attorno.

Per aver diritto alla mia benedizione durante la serata, è necessario presentarsi vestiti con un minimo di serietà e con qualcosa di assurdo in testa. Venza, il tuo cappello non basta.

Un ninja con la camicia

Spargere la voce, che i lettori meno assidui non perdano l’occasione.

dreadnaut

Dreadnaut è un anziano signore che si lamenta dei giovani sugli autobus —insomma, è una vergogna— ed osserva il mondo che passa. Scrive di tanto in tanto su R'Lieh, ma è di casa altrove.

14 pensieri su “E birra sia

  1. Io butto li un 20:00 in piazza Paolo da Novi, prenoto per le 20:30. Però se qua sotto mi confermate le presenze è più saggio. Io ho: me, Venza, Ing (& signora?), Devil, Chaos, Stefano & signora, Lo'oris, Fili, Krustard, Albe-senpai, quindi ~12 ?

  2. Benissimo essendo in 13/14 ho paura che dal 23 Febbraio sarà molto ardua trovare posto…

    Quel posto nei vicoli che consigliava il Prophecy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto