Categorie
Entropie

Gloria gloria gloria all'ipnorospo

Ho perso la scommessa.. Ha vinto Obama… Che mi sia sbagliato? Che ci sia davvero la possibilita’ che gli americani si diano una svegliata e che comincino a pensare con le loro testoline? Dubito che Obama riuscira’ in quattro anni a cambiare la testa agli americani, a far capire loro che sono diventati tutti delle macchine destinate ad acquistare, buttare, riacquistare e dare i soldi alle multinazionali. Ma le speranze di cambiamenti concreti sono davvero molte…

Aspettiamo e vediamo.

Ricordo una sua frase per me molto significativa:
“E cio’ significa che qunado saliro’ alla Casa Bianca rispondero’ solo a voi e non alle lobby e ai gruppi di potere”. Che sia il momento di una sanita’ pubblica negli USA? CHe sia il momento di macchine con consumi nulli? MAH..

P.S. McCain piangeva come un bambino… ma aveva ancora speranze di vincere XD???

7 risposte su “Gloria gloria gloria all'ipnorospo”

Fino alle 2 ho pensato anche io che vincesse McCain.
Poi stamane la sorpresa. Certo è che per alcuni stati accettare un presidente di colore sarà MOOOLTO difficile (florida, texas, etc etc).
Ma il povero Schwarzy tornerà a fare film?

Intrade non fa sondaggi. Potevi comprare a (per esempio) 92¢ un titolo che ti dava 1$ in caso di vittoria di Obama, e a 8.1¢ quello che te lo dava per la vittoria di McCain. Chi pensava che la vittoria di Maverick John fosse più probabile dell’8% poteva tranquillamente comprare titoli pensando di fare soldi facili…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.