Fotografia crepuscolare?

La Polonia si scandalizza per un calendario, eppure in Italia abbiamo Cofani Funebri da parecchi anni ( su R’Lieh linkavo quello del 2004)e nessuno si è mai lamentato, a mia memoria.

Il calendario Polacco

Il calendario Italiano

Notare il video del backstage polacco: da quando è che il nudo è stato sdoganato su YouTube? Da quando gli editori pagano di più? La cosa buffa è che il disclaimer di avviso compare solo visitando la pagina del video, ma viene bypassato quando è inserito in una pagina.
Segnalo la cosa perchè all’ennesima minaccia di Google Adsense ho rimosso i banner, troveremo altri mezzi pubblicitari in futuro eventualmente.


PS il post era a tema Halloween 2013, auguri a tutti anche se in ritardo 😛


PPS
Pardon per la troppa nudità nel post, Rincewind si lamenterà fortissimo, perchè tutti i suoi filtri anti porno si attiveranno come in un Luna Park. Gli rendo però  merito perchè è l’unico al momento che abbia voluto testare la prossima piattaforma papabile per R’Lieh, ovvero WordPress.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.