Categorie
Entropie

Fotografia crepuscolare?

La Polonia si scandalizza per un calendario, eppure in Italia abbiamo Cofani Funebri da parecchi anni ( su R’Lieh linkavo quello del 2004)e nessuno si è mai lamentato, a mia memoria.

Il calendario Polacco

Il calendario Italiano

Notare il video del backstage polacco: da quando è che il nudo è stato sdoganato su YouTube? Da quando gli editori pagano di più? La cosa buffa è che il disclaimer di avviso compare solo visitando la pagina del video, ma viene bypassato quando è inserito in una pagina.
Segnalo la cosa perchè all’ennesima minaccia di Google Adsense ho rimosso i banner, troveremo altri mezzi pubblicitari in futuro eventualmente.


PS il post era a tema Halloween 2013, auguri a tutti anche se in ritardo 😛


PPS
Pardon per la troppa nudità nel post, Rincewind si lamenterà fortissimo, perchè tutti i suoi filtri anti porno si attiveranno come in un Luna Park. Gli rendo però  merito perchè è l’unico al momento che abbia voluto testare la prossima piattaforma papabile per R’Lieh, ovvero WordPress.

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.