Rlieh

NFSUG2

….o per i meno appassionati

Need For Speed Underground 2

La prima ed essenziale cosa che devo doverosamente fare è naturalmente ringraziare colui che gentilissimamente da vero amico me l’ha fornito!!

Costui conosce bene la mia passione per questa tipologia di giochi e sicuramente leggerà queste 4 righe sogghignando; bhè, volevoso solo ringraziarti!!

Ma adesso passiamo al vero protagonista di tutta questa scribacchiatura!!

Il “giochino” si presenta su due cd, il secondo serve a giocare perchè contiene video e rumenta varia, e occupa non poco spazio una volta installato(temevo di più)!

Non è propio leggero da far girare..quindi preparatevi con cianferotti ben potenti,e se potete con una Ati….perche col GeForce si perdono un po’ di effetti specie le luci davanti (almeno la mia 420Go non me le fa vedere).

Novità delle novità si giracchia a muzzo per la città in cerca di corsette e sacchi da raccattare……in modo quasi libero!!!

La base grafica della città e la stessa della passata edizione….ma più affascinante,guidabile ed entusiasmante;non è difficile infatti perdersi tra gli svincoli autostradali…..usate il gps!!!

Le macchine sono tante…si parte dalla solita base tra cui spicca il solito Peugeottino



forse la migliore per iniziare….ma poi arrivano Hummer H2…Licoln Navigator (che è uno sballo papponizzare)….Audi TT…Lexus IS300…….ecc.

Si possono fare tante belle cose tra cui smanettare sull’impianto audio…grossa novità!



E dopo…testare l’auto sui rulli!!!



Provatelo!!!

Con un giudizio non di parte…il più diplomatico possibile….questo gioco è fantastico!!!

Finalmente meglio del Porsche (sempre della stessa saga) colmando finalmente quelle piccole manchevolezze del gioco precedente che non lo rendevano “intossicante”.

Ora si corre con pioggia…al tramonto…di giorno(solo nelle libere)….bello bello bello!Nota positiva anche per la colonna sonora…di cui mi dovrò rifornire presto!!!

Bhè,che altro dire…….buon divertimento….e non dimenticatevi di andare a dormire!!!

By: Capitan Chaos

On: 11-16-2004