non e’ che puoi dare dei titoli sensati ai post? (e magari farne di tre uno ecco, ma quello e’ solo per me :-p )Accedi per rispondere
Che palle… mi sembrava troppo bello per essere vero!x Dread: ok ai post più sensati. I post singoli li preferisco sorry….Accedi per rispondere
eehhh, mi spiace smentirti:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=33149
🙁
non e’ che puoi dare dei titoli sensati ai post? (e magari farne di tre uno ecco, ma quello e’ solo per me :-p )
Che palle… mi sembrava troppo bello per essere vero!
x Dread: ok ai post più sensati. I post singoli li preferisco sorry….