Categorie
Foto Viaggi

Svezia – il ritorno

Ieri sera sono tornato dalla mia spedizione di 4 giorni a Stoccolma, con una puntatina a Uppsala a trovare il Dread e la sua dolce metà. Ci ho guadagnato (e ringrazione ancora) una pizza Stavros “beef and tzatzichi” veramente buona, come l’hanno scorso. Mentre eravamo seduti qui su una staccionata abbiamo avuta una proficua discussione su tutti i difetti del nuovo template di R’Lieh e sul CMS perfetto. Abbiamo convenuto anche che Abdul è davvero rotondo.

A Stoccolma ho potuto perdermi felicemente per tre o quattro ore in una zona commerciale talmente grossa, che appunto, mi ci sono perso. Tornandoci dopo aver memorizzato la cartina della zona ho capito un po’ come è fatto quel luogo: è enorme. Nei due negozi di giocattoli che ho visitato ho visto un solo Wii ed una xbox 360, un po’ da parte e seminascosti. Entrambi i negozi erano grossi come l’unieuro di campi, solo che erano tutti e soli giocattoli. Ho fatto un paio di foto clandestine: qui accanto c’è la foto dello scaffale dove si possono riempire delle bustine con i pezzi di lego e si paga a quantità, come con le viti da Castorama.

Sotto, invece, c’è il Tamagotchi ! Sì, esiste ancora, è arrivato alla mitica versione 3 ed ha pure delle funzionalità online! Ne volevo comprare uno per Abdul, quello rosa, ma poi ho lasciato perdere (update: la foto se l’è mangiata Blogger e non esiste più).

Una nota di folklore, al ritorno al casello autostradale di Bergamo, mi è rimasto in mano mezzo biglietto, l’altro mezzo si è incastrato nella macchinetta: hanno deciso di risparmiare sulla carta ?

Un salutone affettuoso a quello che si è infilato nello stesso casello dopo avermi visto uscire in retromarcia, probabilmente è ancora lì che bestemmia…

4 risposte su “Svezia – il ritorno”

1)Ma devi andare fino in Svezia a parlare di CMS?!? Ma dai da mangiare ai pinguini piuttosto
2)Io tendo ad assomigliare ad una sfera –> la sfera è la figura perfetta –> io tendo alla perfezione.
3)Il tamagotchi V3 è in Italia da un po’ di tempo, sta per uscire il V4
4)Li han tanti giocattoli perchè non è un paese di vecchi come il nostro.
5) W i Lego, scommetto che hai trovato anche il nuovo NX…

Piu- che ad una sfera…….Abdul somiglia a Romano Prodi……….hihihihihihi

Secondo me li hanno tanti giochi….perche i bambini in inverno 0 che possono uscire….mica come da noi che possono andare al parco coi vechi in uno scontro generazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.