Ne arrivo da un week end a lucca e non potevo non fotografare l’allestimento della fiera 馃榾
Qui un’ immagine panoramiche di tutto l’ambaradam
come potete notare e’ quasi tutto al coperto, hanno aumentato l’area espositiva ed eliminato il palasport… oltre che i parcheggi.
Avrei voluto fotografarla anche dal lato statale ma rischiavo di lasciarci le penne ^^
Cmq sembra discretamente una ficata…..
Ho modificato l’immagine ora dovrebbe andare
2 pensieri su “Anteprima di lucca”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Allora niente abusivi?
non si vede pi霉 l’immagine :/