Categorie
Entropie

Quanta violenza…

…e sì amici, mi riferisco, per una volta non a quella che i telegiornali e i film mostrano assiduamente sugli schermi, che noi ogni tanto ci divertiamo anche a vedere, ma a quella verbale altrettanto incisiva e offensiva per certi versi.

Ieri e anche oggi ho letto il post “Mission completed” e i relativi comments e mi rendo conto di quanta rabbia provi tale Roerto, che vorrei conoscere anche di persona, il quale rinfaccia e odia rinfacciare…un po’ contraddittorio, per usare un eufemismo…Lui, dalla sua turris eburnea, lancia strali venefici contro tutti e tutto, ma io non credo che sia nel pieno delle sua facoltà mentali per dare siffatte affermazioni…e per chiudere con una battuta simpatica, almeno ha la pretesa di volerlo essere…ma chi se ne frega del tuo viaggio di ritorno dall’Austria?

Peace and Love to everybody!

13 risposte su “Quanta violenza…”

Non sono d’accordo. Ho chiesto io stesso a Prophecy di postare la sua avventura all’estero.
In fondo non è un violento,a volte si fa prendere dall’ira e dall’invidia, ma chi non lo fa?

Ok Ok mi scuso per la battona che non è riuscita simpatica (spero di rifarmi con questa più triviale, trivialità che di solito fa ridere…). A me è interessato molto vedere come si fossero concluse le peripezie di questo novello Odisseo, può si arrabbiarsi, è lecito per carità, ma non nel modo che traspare dal suo verbum, che dimostra una rabbia atvica che le persone devono imparare a dominare e debellare.

credo ti manchi anche un po’ di background che i commentatori condividono e i commenti presuppongono… il tutto alla fine non e’ cosi’ serio come sembra, o forse lo e’ di piu’ :p

“airtight” mi sa di persona che vorrebbe fare una grossa scorreggia ma si trattiene. Ok, non c’entra niente. Allora vediamo di c’entrarci. Follinizziamoci. Dunque. Bravo che ti sei allineato anche te allo sport nazionale del “crocifiggi il prophecy,” e` un’abitudine salutare ed un esercizio fisico sano e morale che tiene allenate le tempie e non per niente abdul ci ha delle tempie cosi` che in confronto schwartzenneger sembra il governatore della california. Ora devi solo liberarti di quel manico di scopa che ti costipa, li`… l’airtightezza, ed anche te sarai un degno “figghio de rillieh,” ole`!

Spesso pero Festicchio code della rabbia che riesce a scatenare in chi lo circonda, senza mai perdere occasione di farsi mal volere!!!
Devo ancora capire se lo fa di proposito o no!!!
Però io quella della Ferrari ce l’ho ancora sul mio libretto nero!!!
Capito Festicchio????Fai il bravo!!!
Ti va bene caro Air che non lo conosci!!!!!!!!!!!!!

Dimenticavo.. troia eva, per usare un eufemismo 😀
Cmq dalla mia torre eburnea permettimi di sentenziare un dittico di sontuose delucidazioni, mio caro autoctono dell’etere..
Ho rinfacciato provocatoriamente per far capire quanto rompa la minchia (se mi permetti il gergo scurrile) avere questi atteggiamenti.
In seconda istanza io non provo siffatto rancore verso nessuno. Il mio atteggiamento é il risultato di anni di soprusi nei miei confronti sopiti nel mio cuoricino delicato di persona gentile, umile e premurosa.
E se mi permetti una battuta che a te fanno ridere tanto “ma che cazzo me ne frega di quello che pensi tu?” ihihihih dai ridiamo tutti insieme 😀

Povero robertino traumatizzato da piccolo.. su, su.. vedrai che verra` il giorno in cui avrai la tua giusta vendetta per tutti i soprusi subiti e accumulatisi negli anni. E allora il tempo sembrera` fermarsi, il cielo si spacchera` in due, la terra tremera`, e tutti ti diranno “minchia che schifo! Non potevi scoreggiare da un’altra parte??”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.