Ecco finalmente il mio primo post ufficiale… dopo un mese da anonimo!
Un saluto a tutti!
Guardate quà che macchina e che pilota….
LINK RIMOSSO PER AVER RESO OFFESA A CAP. CASINO
non sono foto elaborate… è la pura verità!
Proprio gran classe!
Un pensiero su “Che Pilota!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Mmmm, mi sembra di conoscerlo. Ma è Capitan Casino o è una Nullità? Non so , devo riflettere…