Se non vi viene una lacrimuccia di malinconia guardando questo sito siete senza cuore!!!
2 pensieri su “Un tuffo nel passato”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Se non vi viene una lacrimuccia di malinconia guardando questo sito siete senza cuore!!!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ma a te viene una lacrima di malinconia in ogni post che scrivi? Sarà il terzo solo da quando li leggo io…non ti viene un lacrima di maliconia pensando a quante risate e a quanti scherzi abbiamo fatto insieme, o a quando abbiamo giocato a mgs2 insieme o a quando abbiamo fatto i capodanni insieme o a quando facevamo i guardoni assieme o a quando facevi calare il gelo in corso Italia e io ti venivo a riprendere perchè eri paralizzato, o a quando spruzzavamo la gente con il liquidator o a quando le puttane ti gridavano boca de puza e io ti aiutavo a scappare?
Quelli sì che erano bei tempi!
Si ho notato una lacrimuccia sul viso peloso di prophecy. Ormai però ha un nuovo amante…