Categorie
Entropie

Pazzie diffuse – parte seconda

Se il mondo me le dona, io le posto qua: il difficile calcolo delle dimensioni di Dio, il tetris bastardo per masochisti e le nuove tecnologie per harddisk che magari ve le eravate perse. Dal lato piu’ serio c’e’ aardvark, una simpatica extension per firefox, nella sempiterna speranza che qualcuno cambi template a questo sito.

Di dreadnaut

Dreadnaut è un anziano signore che si lamenta dei giovani sugli autobus —insomma, è una vergogna— ed osserva il mondo che passa. Scrive di tanto in tanto su R'Lieh, ma è di casa altrove.

4 risposte su “Pazzie diffuse – parte seconda”

Ma le funzionalità di aardvark mi sembravano già contenute in colorzilla, e in maniera più discreta. Per quanto riguarda lo stile prometto che entro quest’estate si vedranno grossi cambiamenti… sempre che blogger esista ancora…

Per provare l’algoritmo di bastet (sotto w32, tipo) abrick sembra basti. Aggiunge, alla frustrazione algoritmica, musica mod stile tardo anni 80 che odierete al primo ascolto.

Buuuh per le dimensioni di dio, sti discorsi mi ricordano la velocita’ della slitta di babbo natale ed in ultima analisi sono delle bischerate ammorbanti. Molto meglio un post in cui si annuncia al mondo che oh, ora so cosa e’ la transustanziazione. (o come caspita s’ha da scrivere)

Giu’ aardvark, giu’ colorzilla, finira’ che devo sturarlo di nuovo, sto mozilla. (mezz’ora ci ho messo prima, a trovare il safe mode – che per la cronaca lo si attiva anche con “firefox.exe -safe-mode”)

Nell’attesa mi sono anche fatto male ad una mano con un pericolossimo angolino tagliente di mouse.

[IMG]

Dal sito di poloni, l’autore di bastet trovo riferimenti a:
Nomic is a game I invented in 1982. It’s a game in which changing the rules is a move.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.