Rlieh

In girum imus nocte ecce et consumimur ignI

Ps3

Oggi posto io qualcosa sulle console. Forse voi potrete fugare questo mio dubbio: dove finisce il filmato in CG e dove comincia il lavoro dell’engine del gioco in questa presentazione di Killzone2 per Playstation 3 ? tutta pubblicita’ o devo spaventarmi?

dreadnaut

Dreadnaut è un anziano signore che si lamenta dei giovani sugli autobus —insomma, è una vergogna— ed osserva il mondo che passa. Scrive di tanto in tanto su R'Lieh, ma è di casa altrove.

6 pensieri su “Ps3

  1. ho visto anche io il filmato e sono rimasto esterrefatto.. La parte in CG finisce nel momento in cui cominci a vedere tutto in prima persona e vedi la mano e la pistola sparare. Li’ é tutto in real time. Pauroso vero?

  2. Cosi parrebbe. Beh a parte il numero di pupazzi su schermo non mi sembra che il dettaglio si discosti tanto da Half Life 2 pompato al massimo

  3. sara’ che non ho giocato HL2, ma quello che mi spaventa e’ l’interazione con gli altri personaggi (l’omino che ti da’ gli ordini, quello che ti passa il lanciarazzi ?!), gli effetti fisici, il fumo (da sempre difficile da implementare decentemente) e un poco anche la velocita’ con cui l’azione si svolge… panico ecco 🙂

  4. Mh. Moebius in Iraq.

    Mi piace molto la scena: “Ciao, tipi dell’altra nave-colle-gambette, possiamo essere amici?
    – Certo ma noi andiamo avanti.
    PTWEEEEM FTWOOMMBATAMB
    Poverini, mi ci stavo affezionando.

Rispondi a dreadnaut Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto