Categorie
Entropie

C#: devi essere davvero entusiasta!

Ho scaricato C# express edition e sono pronto a fare le mie primissime considerazioni:

  • L’interfaccia é notevole e praticamente identica a quella di C# .net
  • Nella costruzione di una form lo stile é quello attualmente in uso in windows (io ad esempio vedo la form Mac like). Una feature che ho apprezzato parecchio.
  • DEVI ESSERE PROPRIO ENTUSIASTA per installarlo. Solo di MSDN sono 200 mega + 40 mega per il programma + 20 mega di framework 2.0 beta (spero non mi dia problemi). Il problema é che la velocità media é di 7 Kbps…. vergognoso!!!!! Ma come é possibile? I server sono cosi’ intasati da gente desiderosa di usare C# express??
  • Per usare C# ci vuole passport e devi registrare il prodotto entro 30 giorni. Io avevo già un account passport ma immagino che per molti sia un muro insormontabile (ce lo vedo proprio daniele che dà i suoi dati a M$ perennemente :D)
  • 8 risposte su “C#: devi essere davvero entusiasta!”

    Penso che ragionevolmente occupi almeno 90 Mega di Memoria fisica in condizioni di lavoro intenso. Con un centrino a 1.7 giga ho un utilizzo medio della CPU al 25% (considerando la creazione di una form, la scrittura di codice, l’esecuzione dell’applicazione e il debugging) con picchi dell’80%

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.