Rlieh

I'm getting older and need something to R'Lieh on

Vojo pallina

Peggio de li cani lupo.

Zingus J. Rinkle

30 pensieri su “Vojo pallina

  1. Questo dimostra la tua incredibile ignoranza.
    Meno male che ci sono io a illuminarti.
    I file .php sui motori di ricerca (= Google) non vengono indicizzate bene, cosi’ si ricorre a un espediente per fare in modo che anche le pagine in php vengano indicizzate. Basta usare un’opzione che permette al preprocessore PHP unitamente al server html di parserizzare le url interpretando certe stringhe (5/e/sezioni/esteri/noveanni/noveanni/)
    come se fossero parametri di una query string in cui il separatore é la “/” invece del &, dandole in pasto alla pagina php (noveanni.html). Ora nella tua ignoranza mi chiederai “ma non é una pagina php, é una pagina html!”. E’ sufficiente modificare un parametro di apache che permette di preprocessare col php anche la pagine html, aumentando DI BRUTTO il lavoro del server, ma rendendo un gioco da ragazzi l’indicizzazione su google.

    Sono stato chiaro? Dai poi quando vuoi ti do’ una manina anche a imparare a usare mouse, tastiera e monitor.

  2. Meno male che ci sono io sempre a correggerti. Il Ranking è anche basato anche sulla profondità di una pagina, la quale se appare troppo annidata al motore di ricerca potrebbe essere scartata. Se non ci credi leggiti un po’ di usenet. E cmq il multiviews da te citato non funziona perfettamente con google, pirlotto.

  3. Roberto: tutto sto blaterare quando potevi scrivere “WTFRTFM mod_rewrite!” ghghgh

    e comunque mod-rewrite con php non e’ necessario: WTFRTFMWYSIWYGIANALROTFLMAOIASE $_SERVER[PATH_INFO]

  4. Glauco parlare con te é veramente costruttivo. Io ti dico pere e tu rispondi ciabatte. Lo so anche io che google si basa sull’annidamento delle informazioni MA tu all’inizio affermavi “Chi é che gestisce le cartelle?”

    Forse la mia risposta doveva essere più semplice… te la do’ ora. NESSUNO gestisce le cartelle perché NON sono cartelle, ma parti di una query string. Ora hai capit?

  5. La contestazione riguardava il fatto che tu ritieni che su repubblica.it utilizzino url php mascherate per indicizzarsi su goggle, ma questo andrebbe bene magari per il primo slash. Secondo me un noveanni/noveanni/noveanni.html (3 volte) è un errore, non una scelta.

  6. No. Cazzo. TU hai detto:
    “In ogni caso chi cazzo è che gestisce le cartelle del server di repubblica?”

    CARTELLE CARTELLE CARTELLE

    E io ti ho detto:

    “NO NON SONO CARTELLE”

    e (facendo il grave errore di considerarti intelligente) ti ho anche spiegato cosa sono.

    Tutto il resto é noia

  7. Why do you hate yourself my Irish friend? This place is something that will hurt you!!! However wellcome 😀 I hope you’ll enjoy very much with us. Where are ya from?

  8. Sarà mica irlandese? Secondo te di dove potrebbe essere (guarda il suo blog va)? E vedi di pagare i puffi che sono stufo di farti da intermediario.

  9. Intendevo chiedergli di CHE città é. E vedo con piacere che non ribatti quando sei allo stretto.. E io non ho puffi. Nessun contratto scritto nessun puffo.

  10. Hey, I’m writing this shitting rubbish to show that even I can write some fucking english words. Now, can we go on with something more interesting ?
    Thanks.

    P.S.
    I love Guinness too!

  11. Ribatto ribatto, ti dico solo che ho scritto a quelli di repubblica per delucidazioni, tiè.
    Qual’è il massimo numero di commenti che abbiamo raggiunto?

  12. Evvai! Con questo commento abbiamo superato il record di commenti del blog! E’ tutta Italia festeggia con noi!
    Il 2 giugno sarà ricordato per sempre come la festa dei commenti a “vojo pallina”

  13. dreadnaut: cheppale scrivitelo, un template nuovo. avevo provato a capirci qualcosa di quello attuale, un tempo, ma poi sinceramente ho droppato: troppi trucchi deliranti.

    24 msg. ole’!

  14. 27. il fatto e’ che non basta riscrivere il scs, qua fa’ proprio schifo tutto. Ci sono 4 div “wrap1” “wrap2” … solo per fare quella inutile cornicetta bianca! per ora soporteremo, che ci vuoi fare… e intanto con Rest In Peace sopprimo tutte le cazzatine inutili nella colonna laterale 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto