Rlieh

Spam free and privacy friendly!

ARRIVA

E’ un tremito, un brivido, un’onda, una vibrazione nel tessuto stesso delle cose. E si sta avvicinando. E’ la mappatura.

Per ora le installazioni militari ci sono tutte. Sarebbe vietato.

Salutate Aviano.

Ho scoperto che la mappatura delle installazioni militari e’ vietata quando ero esploratore. A chi non e’ capitato, facendo lo scout a Genova, di raggiungere un forte andando ad azimuth, dritto per la bratta (il sentiero e’ per femminucce,) nella nebbia, armato solo di una bussola e di una cartina SENZA il punto di arrivo segnato? Bei tempi.

L33t pow3r sk1llz s/mm0n1||1ng! Accadde qui.

Sulla sx e’ il Fratello Maggiore. E’ un cumulo di macerie.
Sulla dx il Diamante.

Qui abbiamo lo Lo Sperone ed il Il Puin.

Altro giro, altro regalo: il promontorio di Portofino, la cittadina e le ville (l’oblunga enorme e piscinata credo sia berlusconiense) e San Fruttuoso.

Copertura. Ad Ovest ora come ora arriviamo a Voltri. A Nord a Pontedecimo. A nord Ovest e’ tutto MOLTO mappato. Foce Albaro Sturla Quinto Quarto e Nervi PUZZANO, e’ ufficiale. Percio’ niente mappe. Certo, la situazione e’ in evoluzione. Se vivete in uno di questi quartieri e sentite un aereo che passa uscite sul poggiolo e SORRIDETE.

Zingus J. Rinkle

10 pensieri su “ARRIVA

  1. … ora su google earth Genova è mappata ad alta definizione su tutto il territorio comunale (oltretutto la foto è di quando c’era la neve).

    Su maps ancora non è aggiornata, rimane Brignole tagliata a metà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto