Rlieh

In girum imus nocte ecce et consumimur ignI

L'angolo del modellismo di Proppo (part.2)

Insieme ad asuka mi é anche arrivata Tsukamoto di School Rumble (ancora disponibile a questo indirizzo) creata dalla Good Smile Company, una sottofiliale dei Max Factory che si sono sempre contraddistinti per un’ottima qualità dei modellini. E anche in questo caso il modellino é fatto decisamente bene anche se ovviamente meno pregevole della Asuka, a causa della semplicità del modello. Niente giunture e colorazione del vestito sfumata permettono a questo modellino di prendersi un bel 7 e 12

P.S. per Cap. Chaos: il prossimo pacco é il nostro. Entro la prima metà di settembre dovrebbe arrivare ^^.

Prophecy

9 pensieri su “L'angolo del modellismo di Proppo (part.2)

  1. Oh…un pupazzetto di Propecy…..da quanto!

    Bene bene, non vedo l’ora…son qui che mi sfreghigno le mani….mentre mi strappo i capelli per la tesi.
    AHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHH

  2. allora io sono andato alla mediaworld e mi sono informato su una fantomatica HP 7xx. La risposta della commessa alla domanda: “ma é buona? é meglio di una canon anche di fascia più bassa?” é stata (testuali parole): “Guarda la HP fa buone stampanti, ma per le fotocamere é meglio che ti rivolgi a qualcuno che le fa da anni come la Canon, la Nikon o la Sony. Hanno un’ottica migliore, il software é più veloce e anche una HP con una lente Pentax non é una Pentax anzi..”
    Sono le stesse parole che dissi a sagghigno sentendomi rispondere: “non capisci un cazzo sei un coglione la HP é meglio”
    Ora… va bene che costa meno, ma sono 250 euro buttati. Con 70 euro in più fai un acquisto che ti dura una vita e ti appaga, se non li vuoi spendere aspetta di averli come ho fatto io. Poi fai come vuoi eh 😀

  3. eh la commessa era vecchia (>24 anni) altrimenti in bocca le avrei messo altre cose… ma le parole non mi permetterei mai di infilargliele. Le parole sono sue giuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto