Categorie
Entropie

In ritardo, sorry

Chiedo scusa per il ritardo e anche per essermene andato alla chetichella, ma vi assicuro che queste giornate in cui vorrei prendere tutto con calma in realtà stanno diventando un delirio …

Mi spiace più che altro essermi perso i super rinfreschi e la frusta di Daniele: ci tenevo davvero tanto a vederti in cosplay da Indiana Jones! Ma penso che ora sarai ampliamente in Svezia in mezzo alla patata, quindi non credo penserai molto alla mia assenza ^^

Peccato anche per il rinfresco di Malhavoc, ma la sua foto “Profallalavagna” style mi riappaga ampliamente. Chiarella & Logerfo onnipresenti e semidottorandi.

La laurea di Malahavoc conclude il ciclo di vita della leva del 1998 al DISI, mentre Daniele chiude la leva 1999. Le due migliori leve di sempre. Complimenti a tutti quanti e in bocca al lupo per il vostro futuro sperando che la gnocca regni sovrana in ogni momento della vostra vita, visto la penuria incolmabile di questi anni 😛

3 risposte su “In ritardo, sorry”

Partiamo tra 5 ore ed arriviamo per le 3 di notte, ho ancora il tempo per scrivere questo bellissimo commento e per dirti che hai dimenticato un sascco di gente che deve laurearsi: godzilla, chiara, luisa, fabio, solo per citare i primi che mi vengono in mente…

va bene che la mia partecipazione al blog in questo periodo scarseggia, ma mi sento profondamente offeso 🙁
pure io sono del ’99 e mi devo ancora laureare!!
e c’è anche Mario, Pupone, etc…

Popolata la cartelluccia… del post scorso…

Abbiamo Benza che schiocca la frusta in benzafrusta.avi e Dread credo apprezzera’ la facciata che do’ in svalvonauta.avi

Ai due suddetti transfughi direi anche di smetterla di cazzeggiare col compiuter e di divertirsi, cazzo. Ma dato che ho appena finito una compilation night a base di gqview e xorg non sono nelle posizionedi far prediche.

Da non perdere la NATURA MORTA CON CHIARELLINO, prego. (E’ fottutamente fotogenico, secondo me sotto sotto è una cartone animato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.